24 May 2017
Informativa Privacy - Informativa ex art.13 D. Lgs. 196/2003 "Codice in materia di protezione dei dati personali"

Ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 196/2003 "Codice in materia di protezione dei dati personali", La informiamo che i dati personali da Lei forniti saranno trattati in forma automatizzata, nel rispetto delle idonee misure di sicurezza, per l'invio di comunicazioni commerciali o/e per l'adempimento di obblighi di legge, per la costituzione, il mantenimento e l'esecuzione di rapporti contrattuali con la clientela o per poter inviare domande alla nostra azienda ed ottenere la relativa risposta.

I dati non saranno comunicati ad altri soggetti né saranno oggetto di diffusione.

In relazione al trattamento dei dati, potrà esercitare i diritti (accesso, cancellazione, rettifica, opposizione, etc.) specificamente previsti dall'art. 13 L. 675/1996 e nelle modalità ivi contemplate. Titolare del trattamento dei dati sarà PC SERVICE S.R.L, con sede legale in Genova - Corso Europa, 220 canc. - 16132 - Per informazioni scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.   

Titolare del trattamento è Pc Service srl, con domicilio eletto in Corso Europa, 220 canc - 16132 Genova (GE) - Italia.

Le ricordiamo infine che Le sono riconosciuti i diritti di cui all’art. 7 del Decreto Legislativo 30 giugno 2003 n. 196, e, in particolare, il diritto di accedere ai propri dati personali, di chiederne la rettifica, l’aggiornamento e la cancellazione, se incompleti, erronei o raccolti in violazione della legge, nonché di opporsi al loro trattamento per motivi legittimi rivolgendo le richieste al Responsabile del trattamento, il Sig. Paolo Garrone tramite Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

La COMPETENZA acquisita attraverso l’aggiornamento professionale, le conoscenze personali vengono valorizzate attraverso i corsi specifici di aggiornamento e della ricerca promossa in proprio.
L’ESPERIENZA maturata sul campo attraverso il confronto tra molteplici realtà aziendali del nostro variegato parco Clienti ci ha permesso di sviluppare una professionalità in contesti e settori diversificati anche nel corso del tempo.
Il DIALOGO per definire la soluzione più adatta per rispondere alle esigenze reali e specifiche di ciascuna azienda, anche evitando costi non necessari.
L’ASSISTENZA e il MONITORAGGIO e TELE-ASSISTENZA per mantenere e condurre sistemi informatici affidabili e la possibilità di prevenire e diagnosticare tempestivamente eventuali malfunzionamenti, ottimizzando il ripristino delle condizioni di lavoro.

We use cookies to improve our website and your experience when using it. Cookies used for the essential operation of this site have already been set. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive Module Information