26 June 2017

 

PC SERVICE nasce a Genova nel 1998 come società di consulenza nell’ambito del Information Technology proponendosi come partner per piccole e medie imprese, studi professionali.

Ci distinguamo per il servizio alla Clientela, così come per il grande valore aggiunto ai prodotti commercializzati, riorganizzando i processi, supportando la crescita delle competenze e fornendo supporto alle dinamiche aziendali.

Realizziamo sistemi informatici anche complessi con soluzioni complete; dal cablaggio, alla connettività alla sicurezza e protezione da furti, attacchi informatici e virus. Soluzioni di backup e ridondanza dati, siamo specializzati nel networking (switching, firewalling, routing) con soluzioni pensate per posta elettronica e unified communication.

L’offerta è molto ampia e si adatta alle esigenze del singolo Cliente. I servizi offerti vanno dal singolo intervento a contratti di assistenza completi; dall’assistenza telefonica all’intervento on-site. Ogni richiesta di assistenza parte dall’analisi del problema e passa per la consulenza sistemistico-progettuale per arrivare velocemente alla soluzione del problema.

Forniamo un dettagliato monitoraggio dei sistemi informatici e delle risorse di rete. Questo permette di prevenire e diagnosticare tempestivamente eventuali malfunzionamenti unendo puntualità ed economicità agli interventi, consentendo non solo l'espletamento di determinate funzioni, ma anche al committente di monitorare costantemente lo svolgimento delle attività.

L’obiettivo è fornire le soluzioni più adeguate alle esigenze del Cliente, rivolte all’innovazione tecnologica e all’automazione dei processi con conseguente vantaggio di gestione; una particolare attenzione viene dedicata all’affidabilità e sicurezza interna ed esterna delle reti aziendali.

Affianchiamo il processo di crescita dei nostri Clienti mantenendo sempre elevato il rendimento dei loro sistemi informatici, andando incontro alle loro esigenze attraverso servizi e prodotti ad alto contenuto innovativo.

La nostra struttura, utilizzando solo personale altamente qualificato nei propri settori, assunto a tempo indeterminato che riesce a mantenere un rapporto diretto e continuativo con il Cliente.

Tra gli oltre 900 clienti serviti già figurano:

  • Piccole e medie aziende
  • Associazioni e consorzi
  • Professionisti e studi associati
  • Logistica
  • Distribuzioni e ingrosso

 BROCHURE PRESENTAZIONE E SERVIZI

La COMPETENZA acquisita attraverso l’aggiornamento professionale, le conoscenze personali vengono valorizzate attraverso i corsi specifici di aggiornamento e della ricerca promossa in proprio.
L’ESPERIENZA maturata sul campo attraverso il confronto tra molteplici realtà aziendali del nostro variegato parco Clienti ci ha permesso di sviluppare una professionalità in contesti e settori diversificati anche nel corso del tempo.
Il DIALOGO per definire la soluzione più adatta per rispondere alle esigenze reali e specifiche di ciascuna azienda, anche evitando costi non necessari.
L’ASSISTENZA e il MONITORAGGIO e TELE-ASSISTENZA per mantenere e condurre sistemi informatici affidabili e la possibilità di prevenire e diagnosticare tempestivamente eventuali malfunzionamenti, ottimizzando il ripristino delle condizioni di lavoro.

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