26 June 2017

Assistenza Tecnica

Il servizio di assistenza tecnica costituisce un’importante attività per la nostra azienda.

La risalente collaborazione con i maggiori partners internazionali impegnati nell’ambito della sicurezza ci permette di attivare le soluzioni migliori garantendo l’affidabilità e la stabilità del sistema informatico.

Un Laboratorio informatico interno, servizi professionali di assistenza tecnica hardware e software, manutenzione e aggiornamento delle strutture informatiche.

Personale altamente qualificato, assunto a tempo indeterminato, disponibile ad interventi presso la sede del cliente, in laboratorio e interventi telefonici.

La COMPETENZA acquisita attraverso l’aggiornamento professionale, le conoscenze personali vengono valorizzate attraverso i corsi specifici di aggiornamento e della ricerca promossa in proprio.
L’ESPERIENZA maturata sul campo attraverso il confronto tra molteplici realtà aziendali del nostro variegato parco Clienti ci ha permesso di sviluppare una professionalità in contesti e settori diversificati anche nel corso del tempo.
Il DIALOGO per definire la soluzione più adatta per rispondere alle esigenze reali e specifiche di ciascuna azienda, anche evitando costi non necessari.
L’ASSISTENZA e il MONITORAGGIO e TELE-ASSISTENZA per mantenere e condurre sistemi informatici affidabili e la possibilità di prevenire e diagnosticare tempestivamente eventuali malfunzionamenti, ottimizzando il ripristino delle condizioni di lavoro.

We use cookies to improve our website and your experience when using it. Cookies used for the essential operation of this site have already been set. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive Module Information