26 June 2017

L'accesso al supporto tecnico deve avvenire tramite:

  • autenticazione al portale del supporto tecnico  http://assistenza.genovapc.it;
  • invio di una mail all'indirizzo:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Ad ogni richiesta sarà assegnato un ticket (numero di richiesta intervento) che consentirà al responsabile interno dell’azienda o a chi ha aperto la richiesta di seguire le fasi dell’intervento, le tempistiche, il lavoro eseguito e altre notizie utili.

il portale è utile per per le Vostre richieste di assistenza e di consulenza, per seguire lo stato degli interventi richiesti.

E' attivo una guida con tutte le informazione necessarie per la prima registrazione e le modalità di utilizzo.

In situazioni di estrema emergenza che dovessero verificarsi sui Vs. sistemi informatici potrete contattarci al seguente numero di cellulare di Paolo Garrone  348 3395166

Nel caso il numero risultasse non raggiungibile, Vi invitiamo ad inviare un SMS con indicati Azienda, numero di telefono e tipologia problema.

Faremo il possibile per richiamarVi al più presto per fornirVi assistenza.

PC SERVICE S.R.L. non risponde per l’eventuale la perdita di dati non ripristinabili da back up.

Prima che venga effettuato l’intervento di assistenza e manutenzione il cliente è tenuto ad eseguire il back up degli archivi.  

La COMPETENZA acquisita attraverso l’aggiornamento professionale, le conoscenze personali vengono valorizzate attraverso i corsi specifici di aggiornamento e della ricerca promossa in proprio.
L’ESPERIENZA maturata sul campo attraverso il confronto tra molteplici realtà aziendali del nostro variegato parco Clienti ci ha permesso di sviluppare una professionalità in contesti e settori diversificati anche nel corso del tempo.
Il DIALOGO per definire la soluzione più adatta per rispondere alle esigenze reali e specifiche di ciascuna azienda, anche evitando costi non necessari.
L’ASSISTENZA e il MONITORAGGIO e TELE-ASSISTENZA per mantenere e condurre sistemi informatici affidabili e la possibilità di prevenire e diagnosticare tempestivamente eventuali malfunzionamenti, ottimizzando il ripristino delle condizioni di lavoro.

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